ESSERE SOCI CONVIENE

Diventare soci di una cooperativa è una scelta importante perchè significa non solo poter partecipare a tutte le scelte aziendali e acquisire una quota parte dell’azienda, ma soprattutto, poter godere di numerosissimi benefici e agevolazioni!

La Favorita offre la possibilità a tutti di diventare per sempre soci della INCONTRO Soc. Coop e regalarsi, a fronte del pagamento di un’unica quota di ingresso di 517,00 Euro, moltissimi vantaggi e, nello stesso tempo, contribuire a dotare la nostra bellissima zona castellare di un punto di incontro di notevole pregio naturalistico e sociale.

Sole, bagni, incontri con sconti sugli ingressi e sui corsi, feste riservate…e tanto altro ancora!  Tanti vantaggi e nessun rischio, e con nuovi soci la piscina diventerà ancora più bella e più ricca!

Ai nuovi soci si offre 1 abbonamento omaggio (Estate 2012) per ogni quota sottoscritta entro il 15 Giugno 2012.

Come si diventa Soci della INCONTRO Soc. Coop

Compilando la domanda di ammissione in calce alla pagina e, dopo l’accettazione della domanda stessa, versando “una Tantum” la somma di Euro 517,00.

NON CI SONO QUOTE ASSOCIATIVE ANNUALI DA PAGARE

A diventare Soci della INCONTRO Soc. Coop non si rischia nulla.
La INCONTRO Soc. Coop è “a responsabilità limitata”, per cui i Soci rispondono, eventualmente, solo con la quota versata.

Per scoprire tutti i vantaggi e compilare la domanda di ammissione, scarica il modulo

Per offrirti il miglior servizio possibile in questo sito utilizziamo i cookies, anche di terze parti a solo scopo statistico. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. Ulteriori informazioni.